America’s Cup, LVC: la bonaccia ferma Luna Rossa e nega la vittoria a Ineos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida della finale di Louis Vuitton Cup in sospeso. Dopo un’eternità di attesa del vento, il duello tra Luna Rossa e Ineos Britannia riprende e riserva la prima sorpresa in Race 3. Gli inglesi che tutti davano in difficoltà con vento debole invece dimostra il contrario. Però, poi, torna il problema del vento, che fa cadere le barche dai foil e chiude la regata in anticipo, con Ineos in vantaggio. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Continua la finale della Louis Vuitton Cup, che deciderà chi tra Luna Rossa e Ineos Britannia sfiderà Team New Zealand nella 37esima America's Cup. (Sky Tg24 )
Dopo l'annullamento e il rinvio Luna Rossa e INEOS Britannia provano a tornare in acqua per la terza e quarta. Sabato la mancanza di vento è stata protagonista. (sport.tiscali.it)
UNA REGATA CHE NON HA OFFERTO UN BELLO SPETTACOLO LUNA ROSSA FORTUNATA (OA Sport)
Nulla da fare per Ineos Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli nel terzo match race della finale della Louis Vitton Cup in corso a Barcellona in Spagna. Vela (LaC news24)
Video suggerito 1 (Fanpage.it)
Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. (Il Mattino di Padova)