Bruce Springsteen torna con una raccolta di 7 album "perduti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruce Springsteen apre il suo scrigno di canzoni inedite e annuncia l'uscita di una raccolta con sette album "perduti" per un totale di 83 brani, 74 dei quali mai usciti prima. Il regalo che il Boss fa ai suoi fan si intitola "Tracks II: The Lost Albums" (Sony Music) e sarà disponibile dal 27 giugno. Si tratta di un cofanetto che colma capitoli significativi nella sua lunga e ricca carriera e offre, quindi, una preziosa panoramica sulla sua vita e sul suo percorso artistico. (Tgcom24)

La notizia riportata su altri media

"I 'Lost Albums' erano dischi completi, alcuni addirittura già mixati ma mai pubblicati - ha spiegato Springsteen - Ho suonato questa musica per me stesso e per alcuni amici intimi per anni. Un cofanetto che racchiude 83 brani colmando capitoli significativi nella ricca carriera di Springsteen e offrendo una panoramica sulla sua vita e sul suo percorso artistico. (RaiNews)

Il sacro Graal springsteeniano è stato trovato. È lo stesso Boss ad accoglierci nel sanca sanctorum e ad annunciare con un video che il 27 giugno uscirà un suo progetto kolossal: sette album di inediti raccolti nel cofanetto «Tracks II: The Lost Albums». (Corriere della Sera)

di Capital Web Il 27 giugno saranno pubblicati 7 album di inediti (di cui 2 doppi) di Bruce Springsteen, nel cofanetto “Tracks II: The Lost Albums”. 83 brani composti tra il 1983 e il 2018 che abbracciano la carriera del Boss mostrandone lati mai visti prima. (Radio Capital)

Il Boss ha annunciato l'uscita di sette dischi inediti: un tesoro musicale che riemerge dal passato con cui il celebre rocker del New Jersey ha deciso di svelare un progetto musicale rimasto nascosto per decenni. (Sky TG24)

Uscirà il 27 giugno "Tracks II: The Lost Albums", un cofanetto contenente sette album inediti di Bruce Springsteen. Di questi album si è lungamente vociferato nel corso degli anni e adesso finalmente saranno pubblicati per la prima volta. (Tgcom24)

ROMA – Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale e c’è anche una data: il 27 giugno (con Sony Music) uscirà Tracks II: the lost albums, il cofanetto con sette album inediti di Bruce Springsteen. Si tratta di 83 brani che colmano capitoli significativi nella ricca carriera dell’artista e offrono una preziosa panoramica sulla sua vita e sul suo percorso artistico. (la Repubblica)