Milan-Juventus, Ambrosini: “Ci deve essere rammarico su Pierre Kalulu”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, parlando di Milan-Juventus Redazione 23 novembre - 17:38 Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A. San Siro accoglierà la classica sfida del calcio italiano tra Milan e Juventus. Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, offrendo il suo punto di vista. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Aldo Kalulu, il fratello di Pierre difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato il trasferimento del fratello dal Milan avvenuto quest'estate. (Tutto Juve)
Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è stato intervistato da Radiorossonera.it in vista di Milan-Juventus. Sicuramente le sue parole non hanno fatto piacere, ci sarà stato un chiarimento in privato e poi in pubblico con la risposta di oggi. (Tutto Juve)
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. (Calciomercato.com)
Palmieri, giornalista, nel suo editoriale per il sito di Sportitalia, analizza i due big match della tredicesima giornata di Serie A, ossia quelli tra Milan e Juventus e Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. (Milan News)
Kalulu, c'è solo la Juve. Il fratello Aldo sicuro: "col Milan storia finita" Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus, alla Gazzetta dello Sport: "col Milan storia finita". E la Juventus è pronta a riscattarlo. (Bianconera News)