Milan-Juventus, Ambrosini: “Ci deve essere rammarico su Pierre Kalulu”
Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, parlando di Milan-Juventus Redazione 23 novembre - 17:38 Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A. San Siro accoglierà la classica sfida del calcio italiano tra Milan e Juventus. Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, offrendo il suo punto di vista. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Kalulu Juve, il fratello Aldo sicuro sul futuro del difensore bianconero: ecco le sue parole sull’addio al Milan PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)
Le sue considerazioni, a cominciare da Dusan Vlahovic: “Thiago Motta ha voluto fargli capire che lui è uguale a tutti gli altri: la fase difensiva non è un opzione ma un obbligo per tutti, chiudendo cosi la vicenda relativa alle sue dichiarazioni dopo la prima partita con la Serbia. (Tutto Juve)
Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. (Milan News)
Su come ha vissuto il passaggio dal Milan alla Juventus (Pianeta Milan)
Aldo Kalulu, il fratello di Pierre difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato il trasferimento del fratello dal Milan avvenuto quest'estate. (Tutto Juve)