Materazzi: «Il Milan con l’Inter sperimenta! Spero altra umiliazione»

Materazzi: «Il Milan con l’Inter sperimenta! Spero altra umiliazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News ESTERI

Ha destato stupore nelle ultime ventiquattro ore la voce sulla formazione rivoluzionaria del Milan contro l’Inter, cosa che si è effettivamente verificata. A pochi minuti dal calcio d’inizio, Materazzi si augura che le scelte di Fonseca non abbiano effetto: le sue parole a Inter TV. LA PARTITA – Marco Materazzi spera che l’Inter stasera ottenga la settima vittoria di fila ai danni del Milan: «Il derby è sempre una gara difficile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

I Verdi sono confermati al 5% (-5,8). Le prime proiezioni del Brandeburgo, divulgate dalla tv ARD, confermano i dati degli exit poll e vedono consolidato il vantaggio dei socialdemocratici, dati al 31,2% (+5%) rispetto all'ultradestra di AfD 29,9 (+6,4). (Corriere del Ticino)

I socialdemocratici di Dietmar Woidke sono in vantaggio con il 31% rispetto all'ultradestra di Afd con il 30. . (Il Messaggero Veneto)

Nuovo voto chiave in Germania. Dopo la cocente sconfitta in Turingia e in Sassonia e in Sassonia, che hanno sancito il trionfo dell’estrema destra dell’Afd, l’Spd del primo ministro Olaf Scholz cerca il riscatto in Brandeburgo, terzo e ultimo territorio della Germania dell’Est a votare. (FIRSTonline)

A Brandeburgo Scholz si gioca la cancelleria, dall’economia tedesca notizie pessime

Spd in vantaggio sulla Afd nelle elezioni in Brandeburgo, in Germania, secondo gli exit poll relativi al voto locale. (Adnkronos)

Nuovo test elettorale per i partiti di maggioranza in Germania, incalzati dall’avanzata della destra estrema di Alternative für Deutschland. Si tratta di una vera roccaforte socialista, dato che la Spd vi è al governo dal 1990, da fine 2019 a capo di una coalizione con Cdu e Verdi, ma nei sondaggi la AfD è in testa di appena un punto con il 28% dei consensi, contro il 27% del Partito Socialdemocratico. (Il Fatto Quotidiano)

A livello federale il suo Partito socialdemocratico (Spd) è stato superato da Alternativa per la Germania (AfD), un partito della destra euroscettica e accusato da tutti gli altri di nostalgia per il nazismo. (InvestireOggi.it)