Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte: "Voglio una squadra con voglia di rivalsa"

"Dovremo avere la faccia inc.., perché veniamo da un'annata in cui tante cose non sono andate nel verso giusto. Dovremo trasferire questa voglia di rivalsa nel campo, sotto tutti i punti di vista, a livello calcistico e comportamentale". Così l'allenatore del Napoli Antonio Conte nel corso della sua presentazione ufficiale a Palazzo Reale. "Napoli è una piazza importante, passionale. Lo era e lo rimarrà al di là di calciatori, allenatori e proprietà. (Adnkronos)

Su altri giornali

Antonio Conte si insedia a Palazzo Reale come nuovo Re di Napoli, 40 anni dopo l'arrivo dell'alieno che fece la storia del calcio. (Secolo d'Italia)

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte. “Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Parliamo di due calciatori di livello elevato, che abbiamo noi così come Meret e Folorunsho”. (Terzo Tempo Napoli)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)

Se il Pil si misurasse con l’entusiasmo, malgrado i suoi guai e le sue grandi potenzialità, Napoli sarebbe prima in tutte le classifiche per qualità della vita. Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. (ilmattino.it)