«Luna Rossa può farcela, diamo tutti il massimo, continuiamo a spingere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

BARCELLONA La calma prima della battaglia finale. E’ questa l’atmosfera che si respira in una Barcellona di nuovo assolata e calda, che ha fatto ripopolare lungomare e spiagge. Alla base di Luna Rossa si è lavorato. Le ragazze della Puig Women’s America’s Cup sono uscite insieme agli altri team per le ultime messe a punto del loro AC 40 con il quale dal 5 al 13 ottobre emuleranno il team degli under 25 che hanno vinto la Unicredit Young America’s Cup. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)

Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)

Giornata di 'riposo' oggi per la barca italiana che si giocherà tutto nelle regate 11 e 12 di domani Giornata di 'riposo' oggi per Luna Rossa che si giocherà tutto nelle regate 11 e 12 della finale della Louis Vuitton Cup in programma domani venerdì 4 ottobre. (Adnkronos)