"Era la portinaia". "No, la baby-sitter". Cosa c'è dietro alla denuncia di Ilary Blasi contro Totti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si arricchisce di nuovi dettagli l'ultimo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice romana ha denunciato l'ex marito per "abbandono di minore" e la procura di Roma ha aperto un'inchiesta che rischia di mettere seriamente nei guai l'ex capitano giallorosso. Sempre che venga accertata una sua responsabilità. Già perché le versioni, al momento, sono discordanti ma su una cosa c'è la certezza: la denuncia risale a un anno e mezzo fa, quando tra i due era atto una vera e propria guerra fredda (il Giornale)
Su altre testate
La presentatrice sostiene che l’ex calciatore abbia lasciato sola la loro figlia Isabel, di 8 anni, nel corso di una serata, sebbene per pochi minuti. Totti non avrebbe ancora ricevuto alcuna notifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo visto che la polizia ha smentito la versione della conduttrice. Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. (Gossip e TV)
Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. La polizia conferma la versione di Francesco Totti. (ilmessaggero.it)
Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)
Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minore nei confronti di Isabel (8 anni), terza e ultima figlia avuta dalla coppia. (Demografica | Adnkronos)
La polizia conferma la versione di Francesco Totti. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Ilary Blasi, che si trovava a Milano, chiama la figlia Isabel, la minore dell'ormai ex coppia che all'epoca aveva 7 anni. (ilmattino.it)