Spagna, Miguel Bosé appoggia la protesta contro l'uso delle mascherine: "Resistenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante spagnolo Miguel Bosé ha pubblicato un video sui social per richiamare i giovani alla "resistenza": una manifestazione pacifica di un'ora nella capitale Madrid contro le nuove misure restrittive che il capo del governo spagnolo Pedro Sanchez ha deciso di adottare a causa di una impennata dei casi di coronavirus nel Paese.

"Ragazzi, se durante la manifestazione vedete dei movimenti strani, non lasciatevi coinvolgere: siamo pacifici, andrà tutto bene. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Bosé e gli altri in piazza non è stata dimostrata, infatti, la trasmissione del virus da parte degli asintomatici. Madrid, 17 ago – Sarebbero oltre 2500 persone quelle scese in piazza domenica scorsa seguendo l’invito di Miguel Bosé a protestare contro l’imposizione delle mascherine da parte del governo spagnolo (Il Primato Nazionale)

Diventa un caso social l'appello di Miguel Bosé alla "resistenza" contro le misure intraprese dal governo spagnolo per combattere la pandemia da coronavirus. Concentración Masiva #Madrid16A. (Il Messaggero)

Manifestazione corredata di baci e abbracci, al grido “libertà”, “il virus non esiste”, “resistenza”. Tra i promotori della manifestazione anche Miguel Bosè, che dal suo profilo twitter ha incredibilmente rilanciato l’iniziativa concludendo con un delirante “Io sono la resistenza”. (Gay.it)

Io sono la Resistenza”, ha detto Bosé. “Ragazzi, se durante la manifestazione vedete dei movimenti strani, non lasciatevi coinvolgere: siamo pacifici, andrà tutto bene. (RADIO DEEJAY)

Il video sui social per una manifestazione «pacifica» di un'ora nella Capitale Madrid - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

pic.twitter.com/f3F4SD8EjM — Miguel Bosé (@BoseOfficial) August 16, 2020. Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Agosto 2020, 17:57. . I partecipanti al sit-in hanno firmato un manifesto "contro la falsa pandemia", nel quale viene anche negata la possibilità di trasmissione del virus da parte degli asintomatici. (Leggo.it)