Gp del Messico, Sainz domina. Leclerc sbaglia e finisce terzo

Gp del Messico, Sainz domina. Leclerc sbaglia e finisce terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Questa Ferrari è un sogno, ma il bello è che è tutto vero. Dagli Stati Uniti al Messico in sette giorni poco è cambiato, c’è sempre una Rossa davanti tutti. La quinta vittoria stagionale, non se ne vedevano tante dal 2018 (6), questa volta porta la firma di Carlos Sainz. A lungo Charles Leclerc ha cullato la speranza di completare la doppietta, arrendendosi solo a 8 giri dalla fine - con un errore all’uscita dall’ultima curva avrebbe potuto costargli molto più caro - al ritorno di Lando Norris (La Stampa)

Su altri giornali

Messico, la gara Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. (Tuttosport)

20:30 Le strategie Pirelli Per i 71 giri previsti all'Hermanos Rodriguez, Pirelli preve una corsa ad una sola sosta medium-hard. GP Messico: la diretta Segui qui la classifica dei tempi, aggiornata minuto per minuto: (Autosprint.it)

LIVE: Ferrari punta alla vittoria anche nel GP del Messico di F1 per riaprire il definitivamente il Mondiale – Cronaca in Diretta (F1inGenerale)

F1 Gp Messico: dove vederlo in tv e streaming, il programma e gli orari

Carlos Sainz su Ferrari ha vinto il Gran premio di Formula 1 del Messico. Il pilota della Rossa ha preceduto al traguardo Lando Norris su Red Bull e il compagno di scuderia Charles Leclerc. Seconda vittoria consecutiva della Ferrari dopo quella negli Usa di Leclerc e la quinta quest'anno. (RTL 102.5)

Niko Hulkenberg (Haas) - 31 Alpine 14 (Tuttosport)

Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. (Corriere della Sera)