“L’amica geniale”, la trama del nono e decimo episodio della quarta stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto quello che c'è da sapere sugli episodi in onda su Rai1 il 9 dicembre Alessandro Alicandri Si chiude il 9 dicembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione del grande pubblico italiano su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa succede nella quinta ed ultima con gli episodi 9, la sparizione e 10 Restituzione. Gli ultimi due episodi della quarta serie dell’Amica Geniale con un epilogo drammatico di questa stagione (Napoli da Vivere)

A partire dalle 21.30 si conclude dunque la storia delle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. Ogni lunedì sera su Rai 1 vengono proposte due puntate di questo adattamento televisivo prodotto da HBO in collaborazione con Rai Fiction. (La Gazzetta dello Sport)

Da Vico Equense al successo nazionale: Gaia Cuomo è Imma ne “L’amica geniale 4” A soli 20 anni, Gaia ha già un curriculum che farebbe invidia a molti colleghi più esperti. (Positanonews)

L’Amica Geniale 4, anticipazioni ultima puntata: Lila disperata per la scomparsa della figlia Negli episodi finali de L'Amica Geniale 4 ci saranno tanti colpi di scena. Lila cade in depressione, Elena chiede aiuto a Nino Sarratore e il destino dei Solara è segnato. (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia E non è l'unica italiana... (Virgilio)

Nino (Fabrizio Gifuni), che da tempo che non passa a trovare sua figlia Imma, torna al Rione. Tina scompare e inizialmente sono sospettati i Solara, poi invece scopriamo che aiutano per mobilitare le ricerche. (Guida TV)