Bumper Palestra: Guida Completa ai Dischi Bumper Competition
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione ai Dischi Bumper per la Palestra Se sei un atleta, un personal trainer o un appassionato di sollevamento pesi, probabilmente hai sentito parlare dei dischi bumper. Questi strumenti sono fondamentali per allenamenti con bilancieri olimpici, powerlifting, cross-training e weightlifting. In questa guida esploreremo i Bumper Palestra Competition, analizzando materiali, vantaggi, usi e come scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. (LazioNews24.com)
Su altre fonti
E non è un caso che la gen z sia stata stregata da questo brano come Ulisse dal canto delle sirene. Chi meglio dei membri della gen z conosce pienamente quell’ansia del futuro? Quella di non sentirsi all’altezza delle aspettative in un mondo che spesso rema contro di loro? Quella paura del buio che non è quella che puoi risolvere semplicemente premendo l’interruttore della luce? Lucio canta: «Volevo essere un duro che non gli importa del futuro. (Vanity Fair Italia)
Il cantautore toscano, infatti, ha raggiunto i 3 milioni di ascolti al mese, aumentando del 1800% il valore percentuale rispetto all scorso dicembre, quando era stata annunciata da Carlo Cotni la sua partecipazione tra i Big. (Fanpage.it)
Ma non tutti sanno che vi è un legame forte ed attuale tra Lucio Corsi ed Arsita. Ci avevano visto giusto i ragazzi del Gruppo Mobili Trignani e dell’associazione Allamanì, ideatori ed organizzatori del Dlen Dlen Festival, quando per l’edizione del 2024 hanno deciso di puntare forte su Lucio Corsi come headliner della seconda serata, ottenendo un grande successo in termini di pubblico e di apprezzamento. (ekuonews.it)
Ma non tutti sanno che vi è un legame forte ed attuale tra Lucio Corsi ed Arsita. Con la sua ‘Volevo essere un duro’ Lucio Corsi si è classificato al secondo posto al Festival della Canzone italiana e sta scalando le classifiche tra le hit più ascoltate del momento. (Rete8)
Tra le sorprese più dirompenti del Festival di Sanremo 2025, un nome ha lasciato un segno indelebile: Lucio Corsi. La canzone “Volevo essere un duro” è una dei più ascoltati in questi ultimi giorni. Lucio Corsi Sanremo: la rivoluzione della normalità che ha dato voce a un bambino (MAM-e)
Intervistato da Open Giommoni racconta gli esordi del cantautore che si è classificato secondo all’ultimo Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)