Mattei: «La decisione delle autorità olandesi la trovo inaccettabile e questo è un problema politico non sportivo»
Mattei, alla vigilia della partita con il Ludogorets a Radiosei il giornalista si sofferma in modo particolare sulla decisione per la trasferta olandese Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista di Rai Sport Mattei ha parlato dei temi relativi alla Lazio tra cui la decisione delle autorità olandesi di privare ai tifosi biancocelesti di raggiungere Amsterdam per la sfida con l’Ajax. Le sue parole PAROLE – Per quanto riguarda la trasferta di Amsterdam siamo di fronte ad un episodio che innalza dei confini che invece non dovrebbero esserci più. (Lazio News 24)
Su altre fonti
La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha imposto il divieto di trasferta ai sostenitori biancocelesti in vista della gara di Europea League Ajax-Lazio, del prossimo 12 dicembre. Un pregiudizio verso un’intera categoria di tifosi di calcio rischia di pregiudicare la trasferta più attesa dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)
«La trasferta del 12 dicembre rimane vietata ai laziali», la conferma di ieri a mezzogiorno della sindaca Femke Halsema al segretario biancoceleste Armando Calveri in call. Martedì pomeriggio era già stata diramata una nota ufficiale dopo una riunione fra il primo cittadino di Amsterdam, il Questore e il Capo della polizia. (ilmessaggero.it)
Il capo della polizia, il procuratore generale e il sindaco di Amsterdam hanno deciso di negare ai biancocelesti la possibilità di seguire la squadra di Baroni in occasione del match valido per la fase campionato. (Goal Italia)
Il sindaco di Roma Gualtieri prova a rassicurarla. "Troppo alto il rischio di disordini con estremisti di destra", ha detto la sindaca di Amsterdam. (il Giornale)
Mancano ancora due settimane, ma la trasferta del 12 dicembre della Lazio ad Amsterdam per far visita all'Ajax fa già discutere. (Eurosport IT)
Arriva una terribile notizia per i tifosi partenopei in vista di Lazio-Napoli, attesa solamente l’ufficialità di quanto trapelato: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)