'Lady in the lake', Natalie Portman da casalinga della buona borghesia ebraica a giornalista investigativa nella Baltimora anni Sessanta

'Lady in the lake', Natalie Portman da casalinga della buona borghesia ebraica a giornalista investigativa nella Baltimora anni Sessanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
la Repubblica ECONOMIA

L'attrice premio Oscar Natalie Portman si misura per la prima volta con la serialità in 'Lady in the lake', thriller ambientato nella Baltimora degli anni Sessanta dove l'attrice di Star Wars e Il cigno nero interpreta una casalinga della buona borghesia ebraica che si trasforma in giornalista investigativa in seguito alla morte di una ragazzina della comunità e di una donna afroamericana. La serie, tratta dal romanzo best seller di Laura Lippman e firmata dalla regista Alma Har'el, arriva su Apple tv+ il 19 luglio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono uomini i protagonisti della miniserie televisiva, ma donne. La donna del lago, così come Apple Tv+ la renderà disponibile, a partire da venerdì 19 luglio, non ha nulla a che vedere con il film omonimo, che Franco Rossellini diresse insieme a Luigi Bazzoni nel 1965. (La Verità)

In un suo famoso scritto del 1920 Vladimir Il’ič Ul’ianov, detto Lenin, definiva l’estremismo come «malattia infantile del comunismo». Anche se di buonsenso. (La Verità)

Siluro dei donatori a Biden: congelati i fondi elettorali Prende piede l’ipotesi Kamala

Intanto, il team del dem sonda l’opinione sulla candidatura della Kamala Harris.La candidatura di Joe Biden continua a scricchiolare. Peter Welch è diventato il primo senatore del Partito demo... (La Verità)