Lautaro con umiltà a fine partita parla anche del Pallone d’oro: l’argentino non ha dubbi

Lautaro segna, entra nella storia e si prende sempre di più l'Inter. Le sue parole a DAZN dopo la vittoria. Lautaro Martinez questa sera è entrato nella storia dell'Inter grazie al suo 133esimo gol in maglia nerazzurra. La vittoria sulla Roma mantiene vivo il discorso Scudetto dato che ora (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo rapporto con i tifosi in rossoblù Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. (Cagliari News 24)

Che si fa allora? Pronostico chiuso? "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". (Fcinternews.it)

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: «Io a Cagliari, conosco tutti gli ultras, qual è il problema?»

SEMPRE PIÙ LEADER – Lautaro Martinez in Roma-Inter 0-1 ha segnato il gol numero 133 in carriera con la maglia nerazzurra, eguagliando un mito come Istvan Nyers. (Inter-News)

Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcio". (LAROMA24)

Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)