Parma, Donadoni: Gol del 3-1 ed espulsione ci ha tagliato le gambe

Sassuolo, 15 mar. (LaPresse) - "Ci abbiamo provato sul 2-1 poi abbiamo beccato il 3-1 e l'espulsione che ci ha tagliato notevolmente le gambe". Il tecnico del Parma Roberto Donadoni ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sconfitta subita con il Sassuolo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esasperati da questo comportamento vorreste quindi... Probabilmente, almeno una volta nella vita, sarà capitato anche a voi di essere oggetto di ripetute chiamate da parte di un perfetto sconosciuto che, per qualche inspiegabile motivo, continua a tempestarvi di chiamate. (Tecnologici.Net)

Io meno pubblicizzato di Zaza e ... (TUTTO mercato WEB)

Stavolta non solo applausi per il Sassuolo che, dopo un mesetto di magoni, torna a riassaporare il dolce gusto dei tre punti. Contro un Parma ultimo in classifica e in pieno marasma societario Magnanelli e compagni dovevano vincere e hanno vinto, ... (Gazzetta di Modena)

Tre punti fondamentali che portano i neroverdi a quota 32 punti, a +11 dal Cagliari terzultimo. Passo indietro del Parma rispetto alla buona prestazione contro l'Atalanta: la squadra di ... (Yahoo Eurosport IT)

Non solo le difficoltà societarie, i punti di penalizzazione e un campionato non ancora certo di essere terminato. Anche il mercato, precisamente quello dell'inverno 2014, si è messo sulla strada del Parma. (TUTTO mercato WEB)

15 marzo 2015 Calcio Serie A Parma. Il tecnico del Parma sulla debacle con il Sassuolo: "Abbiamo incassato dei gol ingenui, inoltre alcune decisioni arbitrali non sono state proprio giuste". (Sportal)