Ranieri, il signore del Derby. Parole, tattiche, messaggi e scelte: ecco come ha stupito ancora

E se l'attesa del piacere fosse già il piacere stesso? L’eterno sabato del villaggio giallorosso, più che l'aspettativa per quello che sarà, riscopre la felicità di quello che è grazie a un ragazzo di 73 anni che per spirito, voglia di esserci, intuizioni e acume non ha nulla da invidiare a nessuno. Da Sir a Sor non fa differenza: a Roma, il Thinkerman inglese si trasforma semplicemente in Claudio, il signore del derby. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Se chiudo sul serio? È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita. L'allenatore della Roma tocca parecchi argomenti da Dybala a Totti, dalle ambizioni con i Friedkin a Paredes, Hummels e il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)

Per lo scacco matto c'è ancora tempo, intanto però Claudio Ranieri ha mosso (e bene) le sue torri, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Claudio Ranieri intervistato da Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport. «Io sono Benjamin Button…». (IlNapolista)

Ranieri nuovo re di Roma: squadra rinata. E può pure restare

È appena finito il 2024 e ci si è tuffati nell’anno nuovo. Bilancio e aspettative? AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)

La verità è che non ho chiamato ancora nessuno". Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del futuro della panchina giallorossa: "Sono usciti diversi nomi: Gasperini, Allegri.. (Sport Mediaset)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha detto: “Da allenatore vedo i giocatori anche per chi verrà. Tutto e subito non si può, alcuni campioni bisogna anche crearseli. (Juvenews.eu)