Genoa, esordio in rossoblù per Balotelli: torna in Serie A dopo 1701 giorni

Genoa, esordio in rossoblù per Balotelli: torna in Serie A dopo 1701 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Tra le note positive della giornata del Genoa c’è sicuramente l’esordio in maglia rossoblù di Mario Balotelli, che è entrato nel finale del match del Tardini facendo il suo ingresso in campo al posto di Ekhator. L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. (Calciomercato.com)

La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. Genoa più concreto e vittorioso con merito. (La Gazzetta dello Sport)

Parma-Genoa 0-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui"

L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)

In attesa di Lazio-Cagliari alle ore 18.30 si sono disputate due gare. Torna a vincere l'Empoli che supera il Como 1-0 con il gol di Pellegri. (ForzaRoma.info)

Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" (TUTTO mercato WEB)