Genoa, esordio in rossoblù per Balotelli: torna in Serie A dopo 1701 giorni

Tra le note positive della giornata del Genoa c’è sicuramente l’esordio in maglia rossoblù di Mario Balotelli, che è entrato nel finale del match del Tardini facendo il suo ingresso in campo al posto di Ekhator. L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki. (Tuttosport)

La squadra di Pecchia è stata poi contestata dalla curva. Decisiva la rete di Pinamonti. (ForzaRoma.info)

E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. La squadra di Pecchia ci prova, ma non riesce a segnare. (La Gazzetta dello Sport)

Urlo Genoa, il Parma non vince da agosto. Balo debutta, Gilardino: "Sono solo con la squadra"

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

Vi chiediamo quali sono i tre migliori e peggiori rossoblù in Parma-Genoa, gara della undicesima giornata in serie A: si può votare sino alla mezzanotte di domani. (Pianetagenoa1893.net)

Urlo Genoa, il Parma non vince da agosto. Balo debutta, Gilardino: "Sono solo con la squadra" (TUTTO mercato WEB)