Genoa, esordio in rossoblù per Balotelli: torna in Serie A dopo 1701 giorni

Tra le note positive della giornata del Genoa c’è sicuramente l’esordio in maglia rossoblù di Mario Balotelli, che è entrato nel finale del match del Tardini facendo il suo ingresso in campo al posto di Ekhator. L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’11esima giornata del campionato di Serie A si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma. (Sky Tg24 )

Parma-Genoa 0-1Leali 6,5: per una volta si prende il lusso di uscire con la porta inviolata. Ma anche una grinta contagiosa, preziosissima nel rovente finale di gara.Vasquez 7: attento, pulito, preciso. (Calciomercato.com)

Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. (Pianetagenoa1893.net)

A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)