Mercedes ha sviluppato la migliore piattaforma multienergia: "Non ha difetti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la transizione all’elettrico le case automobilistiche hanno optato per diverse strategie. Alcuni hanno lavorato su piattaforme specifiche per auto elettriche, mentre altri hanno scelto piattaforme multienergia, per poter utilizzare queste basi sia per modelli elettrici che con motore a combustione. Produttori come Ford stanno lavorando ad una soluzione simile, a cui si aggiunge anche Mercedes, che sembra averlo fatto meglio di chiunque altro. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stiamo parlando della Mercedes CLA elettrica, che nelle ultime settimane è stata sottoposta a test estremi sul circuito di Nardò. Nel 2025 arriverà sul mercato la prima auto elettrica di Mercedes dotata di un’architettura a 800V. (ClubAlfa.it)
(Adnkronos) – Hitachi Vantara, controllata di Hitachi, Ltd. focalizzata sull’archiviazione dati, sulle infrastrutture e sulla gestione del cloud ibrido, ha annunciato, attraverso una nota ufficiale, le nuove soluzioni disponibili sulla Virtual Storage Platform One. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)