De Rossi: "Sappiamo chi siamo. Dovbyk? Fa paura a tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Dovbyk Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". Sulla prestazione della squadra Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Contento? Daniele De Rossi ha commentato il pareggio di Torino ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
JUVENTUS ROMA DE ROSSI – E’ un De Rossi soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, chiusa sullo 0-0 con una prestazione decisamente più solida rispetto a quanto visto contro l’Empoli. (RomaNews)
JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)
La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)
Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso (CalcioMercato.it)
Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)