De Rossi: "Sappiamo chi siamo. Dovbyk? Fa paura a tutti"

Su Dovbyk Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". Sulla prestazione della squadra Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" Roma (Sport Mediaset)

(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. (Juventus News 24)

Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. (Sky Sport)

De Rossi: “Oggi siamo stati più compatti”

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)

L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". (Goal Italia)

Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)