Fonseca: «Leao? Credo non sia nulla di grave. Vittoria meritata»

Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Theo è con noi. (Milan News)

MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Fonseca a DAZN: «Ecco perchè non ho scelto le due punte. Theo Hernandez? Giusto giochi Jimenez»

Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. (MilanLive.it)

La brillantezza e il bel gioco sono ancora decisamente lontani ma gli uomini di Fonseca – arrivati al Bentegodi senza otto uomini e costretti a fare i conti nel corso del primo tempo con l’infortunio muscolare occorso a Rafa Leao – sono comunque riusciti a raddrizzare una gara che soprattutto nei 45' iniziali hanno giocato sotto ritmo: ben poche le emozioni nella prima metà di gioco, in cui – come detto – i rossoneri sono apparsi piuttosto compassati e poco incisivi in fase offensiva. (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato. Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) (Il Milanista)