Respinta la richiesta dei legali di Roman Polanski
La corte superiore di Los Angeles ha respinto la richiesta dei legali del regista Roman Polanski che chiedevano una nuova udienza per considerare la prescrizione del reato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Polanski fu riconosciuto ... (Internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver conquistato il terzo posto in classifica costruttori, Felipe Massa analizza le difficoltà incontrate dal team durante la stagione mentre il direttore tecnico Pat Symonds elogia il lavoro... (f1sport.it)
Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha infatti respinto la richiesta degli avvocati dell'81enne regista polacco per il proscioglimento dall'accusa di violenza sessuale ... (AGI) - Los Angeles, 26 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ricevo e pubblico: Mi chiamo Vincenzo Piedimonte, sono nato a Napoli nell’agosto del 1983, faccio il pizzaiolo da 16 anni. Ho iniziato come garzone, dopo qualche anno sono diventato pizzaiolo. (Rosebud Giornalismo online)
«È di sicuro – spiega Fedele – il settore più... (Minturnet)
Alberto MuradorF1Sport.it 28 Dicembre 2014 – La stagione di F1 2015 deve ancora iniziare, eppure c’è già chi dà per certo che saranno ancora le ” Frecce d’argento” a dominare.Questo è il pensiero del Team Principal della McLaren Eric Boullier. (f1sport.it)
Questo è quanto ha stabilito la Corte Superiore di Los Angeles che ha respinto la richiesta di archiviazione del caso in cui fu coinvolto il regista cinematografico, avanzata dai suoi legali. (Wakeupnews)