"L'anno dell'Inter": Giuseppe Marotta in esclusiva
L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi. L'intervista è disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' l'anno dell'Inter e di Marotta? A tutto Marotta: "Mercato? Oaktree vuole qualità e giovani". Poi parla delle Curve (L'Interista)
MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)
Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione di calmi. (TUTTO mercato WEB)
"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (TUTTO mercato WEB)
L'intervista integrale sarà disponibile il giorno di Natale su Sky Sport (anche on demand) e su Sky Sport Insider. (Sky Sport)
INTER MAROTTA OAKTREE – In una lunga intervista a Sky Sport, Beppe Marotta ha spiegato i suoi progetti con l’Inter. (Europa Calcio)