Tutti scossi per Rafa Nadal, confessione strappalacrime poco fa

Tutti scossi per Rafa Nadal, confessione strappalacrime poco fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Confessione improvvisa che riguarda Rafa Nadal, i tifosi dello spagnolo e non solo sono profondamente commossi Nel mondo del tennis, siamo ormai entrati a pieno titolo in una nuova era, quella in cui a prendersi la scena saranno soprattutto Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ma i grandi appassionati non dimenticheranno mai quella che ci stiamo lasciando alle spalle e che è stata segnata dalle gesta dei Big Three, capaci di dare vita a epiche battaglie. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Forse l'evento più unico nel calendario del tennis è arrivato: la Laver Cup, la risposta tennistica maschile alla Ryder Cup, inizia oggi. Intanto alcune delle migliori giocatrici del mondo che si sfideranno anche a Seul. (Diretta)

La sfida tra Team Europa e Team Mondo, capitanati rispettivamente da Björn Borg e John McEnroe, vedrà in campo 12 tennisti, tra cui sei top-10 ATP: il campione in carica del Roland Garros e di Wimbledon Carlos Alcaraz, il numero 2 Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud e Grigor Dimitrov. (SPORTinMEDIA)

Il grande tennis torna sui canali di Warner Bros. Discovery, che da venerdì 20 settembre trasmettono in esclusiva italiana la 7ª edizione della Laver Cup LIVE su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

La Bartoccini MC Restauri Perugia a Imola per la “Clai Cup Memorial Spadoni”

A un certo punto può essere utile prendere una decisione. Penso che debba decidere cosa fare e penso che questo sia il momento". (Eurosport IT)

16:47 - Stefanos Tsitsipas (26) ha portato il Team Europa sull'1-1 in Laver Cup, dopo aver battuto 6-1, 6-4 Thanasi Kokkinakis (28). Tennis Tracker: in Laver Cup a Cerundolo risponde Tsitsipas, Khachanov out a Hangzhou (Diretta)

Weekend importante per la Bartoccini MC Restauri Perugia in vista dell’esordio in campionato del prossimo 6 ottobre contro Bergamo. Le Black Angels, sabato 21 e domenica 22 settembre, sono impegnate al “Clai Cup Memorial Spadoni” di Imola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)