Ladispoli, donna aggredita a martellate. E’ grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BaraondaNews INTERNO

Fermato dalla polizia l’aggressore Questa mattina una grave fatto di violenza domestica ha svegliato la cittadina di Ladispoli. Una donna cubana, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata ferita in modo grave con un martello dal marito. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Vilnius, coordinati dal dirigente De Angelis, che hanno fermato l’uomo che non ha opposto resistenza. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altre testate

La vittima, di 50 anni, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. (Frosinone News)

Soccorsa dagli agenti e dai sanitari del 118, la cinquantenne cubana è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma con ferite lacero-contuse sul cranio ed escoriazioni sulle braccia. (Repubblica Roma)

Secondo quanto ricostruito, al momento dell’aggressione – verso le 7.30 di questa mattina – la 50enne stava dormendo nel suo letto nell’appartamento di famiglia, in via Sorrento. – Orrore a Ladispoli: un 72enne italiano ha colpito alla testa la moglie, una cittadina cubana di 50 anni, con un oggetto contundente, probabilmente un martello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo ha aggredito la compagna questa mattina, sabato 28 settembre, secondo quanto si apprende utilizzando un martello. Donna aggredita Il fatto è avvenuto intorno alle 7,30 di oggi 28... (Virgilio)

La posizione dell'uomo è al vaglio. L'allarme è scattato intorno alle 7.30 quando la donna è scesa in strada chiedendo aiuto. (ilmessaggero.it)

– Al culmine di una lite avrebbe colpito al cranio la compagna con un martello. Soccorsa dagli agenti e dai sanitari del 118, la cinquantenne cubana è stata portata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma con ferite lacero-contuse sul cranio ed escoriazioni sulle braccia. (Il Faro online)