Milan, Pioli tenta lo sgarbo: lo porta in Arabia Saudita

Stefano Pioli lo vuole in Arabia Saudita: riflettori puntati sul giocatore del Milan, suo pupillo ai tempi dello scudetto rossonero. Dopo la separazione dal Milan, Stefano Pioli non sembrerebbe aver intenzione di prendersi un anno sabbatico ma di iniziare una nuova avventura al di fuori del continente europeo. Sull'ex (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. Pioli stipendio Al Ittihad – Le cifre dell’accordo con i sauditi (Calcio e Finanza)

La trattativa è avanzata e per la fumata bianca saranno decisive le prossime ore. Come in ogni trattativa in via di conclusione, restano alcuni dettagli da sistemare, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. (Corriere della Sera)

C'è chi parla di 15-18 milioni di euro netti a stagione più bonus, per un ingaggio complessivo che oscilla tra i 50 e i 54 milioni di euro, e chi, invece, ritiene, come il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che quella sia la cifra complessiva del triennale per l'ex allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, vagonata di milioni per il mister: ecco la sua nuova panchina

Stefano Pioli è ad un passo dalla firma con il club saudita dell’Al-Ittihad al posto dell’argentino Marcelo Gallardo. Secondo i media sauditi, il tecnico italiano avrebbe già concordato i dettagli economici del contratto, su cui però c'è riserbo, e dovrebbe soltanto siglare l'intesa per esordire nella Saudi League. (Gazzetta di Parma)

Pioli e il suo stipendio monstre: i dettagli Dopo il comune addio col Milan, come già preannunciato negli scorsi giorni, Stefano Pioli si prepara per approdare in Arabia Saudita. Tecnicamente ne risentirà? Non lo sappiamo, ma sicuramente ne risentiranno le sue tasche. (Viola News)

Chiusa la parentesi da allenatore Milan, Stefano Pioli è pronto a una nuova avventura in panchina. Non in Italia, però, ma in Arabia Saudita, dove ad attenderlo c’è l’Al-Ittihad. Secondo quanto riferito dall’opinionista di mercato Sky, Gianluca di Marzio, mancherebbero solo alcuni dettagli per chiudere l'operazione con il club di Gedda così da allenare poi nella Saudi Pro League. (Liberoquotidiano.it)