“Non serve una facoltà di medicina e chirurgia, ma un ospedale efficiente…”
Antonio Maria Lanzetti candidato alla presidenza dell'Ordine dei medici risponde a Giuseppe Cimarello di Daniele Camilli : Viterbo – “A Viterbo non serve una facoltà di medicina e chirurgia, ma un’ospedale efficiente”. Antonio Maria Lanzetti è il presidente uscente dell’Ordine dei medici e risponde così a Giuseppe Cimarello che ha proposto l’istituzione di una facoltà di medicina nella città dei papi. (Tuscia Web)
Su altre testate
di Daniele Camilli : (Tuscia Web)
Il messaggio della sindaca Chiara Frontini per l'uscente presidente dell'Ordine dei medici che è stato riconfermato alle elezioni tenute tra il 9 e l'11 novembre Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo le mie più sincere congratulazioni per la riconferma alla presidenza dell’ordine dei medici di Antonio Maria Lanzetti. (Tuscia Web)
Viterbo – La lista di Per il medico del presidente uscente Antonio Maria Lanzetti fa filotto e prende tutti i consiglieri dell’Ordine dei medici. “Abbiamo vinto – dice Lanzetti – perché abbiamo lavorato lontano dalla politica e al servizio dei medici e dei cittadini”. (Tuscia Web)
Doppiato il secondo classificato, il dottor Giuseppe Cimarello VITERBO – Proseguirà ancora l’impegno del dottor Antonio Maria Lanzetti, da pochi minuti rieletto per un nuovo mandato come presidente dell’ordine dei medici (lista “Per il medico”). (Paolo Gianlorenzo)
Un incarico di assoluto prestigio (e senza remunerazione) che dal 1° gennaio del 1997 è stato ricoperto da Antonio Maria Lanzetti, neurologo molto conosciuto nel capoluogo, per 27 anni unico in lizza grazie a un accordo tra dottori delle diverse discipline. (ilmessaggero.it)
Antonio Maria Lanzetti riconfermato presidente dell'Ordine dei medici di Viterbo. Non una novità, visto che lo storico dottore è alla guida dell'istituzione da oltre vent'anni e, con la vittoria di quest'anno, taglierà il traguardo dei trent'anni al timone. (ViterboToday)