In campo per gli aiuti anche Esselunga e Coop
Mantova. . Coop Alleanza 3.0 e Esselunga sono a fianco di chi sta soffrendo per il conflitto in Ucraina.
Coop Alleanza 3.0 ha pensato anche ai propri lavoratori stanziando quaranta ore di permessi retribuiti per ogni lavoratore di nazionalità ucraina e russa.I soci e i consumatori potranno donare alle casse degli oltre 350 punti vendita di Coop Alleanza 3.0 un euro, cinque euro, dieci euro, venti euro, cinquanta euro, cento euro
È possibile partecipare alla raccolta tramite la App e il sito Esselunga e, nei prossimi giorni, anche presso i negozi della catena. (La Gazzetta di Mantova)
Se ne è parlato anche su altri media
La Giunta Comunale di Capri ha deliberato, su proposta dell'assessore alle politiche sociali Salvatore Ciuccio, di effettuare una donazione nella misura di 10mila euro a favore dell’Associazione della Croce Rossa Italiana ODV, a sostegno della grave emergenza umanitaria determinatasi in Ucraina (Capri News)
ATTIVAMI è strutturata anche per fornire uno strumento in più agli operatori dei Servizi Sociosanitari e degli Enti locali e, in particolare, ai Consultori familiari e ai servizi sociali comunali per un aggiornamento continuo sulle novità relative alle diverse misure. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Coop Alleanza 3.0 ha pensato anche ai propri lavoratori stanziando 40 ore di permessi retribuiti per ogni lavoratore di nazionalità ucraina e russa: tempo prezioso in momenti di così forte impatto emotivo e stress comprensibile. (Gazzetta di Parma)
(LaPresse) – “Oggi è stata superata quota due milioni d riugiati”. Lo ha fatto sapere tramite twitter Filippo Grandi, l’Alto Commissario dell’Onu ai rifugiati (LaPresse)
Nelle immagini sono centinaia le persone che affollano l’atrio, i vari sottopassi che portano ai binari e il piazzale antistante Tra le città prese d’assalto c’è Przemysl, a 15 chilometri dal confine ucraino. (LaPresse)
Guerrieri invita i genitori a denunciare alle forze di polizia gli episodi Sul delicato problema è intervenuto il Movimento per la Difesa del cittadino che facendosi portavoce del comitato di quartiere chiede la convocazione di un Consiglio comunale. (Quotidiano di Ragusa)