Fiorentina-Milan 2-1, Adli e Gudmundsson affondano i rossoneri: De Gea eroe del match

Il Milan, dopo un inizio per niente brillante, manca la quarta vittoria di fila in Serie A. I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. Palladino riesce così a dare continuità dopo i quattro punti contro Empoli e Lazio. Come nei copioni più scontati, i viola passano in vantaggio con l'ex rossonero Adli. Il francese entra in area con prepotenza dalla sinistra e calcia forte sul secondo palo, il pallone bacia il palo e si insacca per l'1-0. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. (Milan News)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

E magica lo è stata per davvero. «Una notte magica» aveva chiesto Palladino. (Corriere Fiorentino)

Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan

Nella giornata di oggi abbiamo visto un pareggio a reti bianche del Parma a Bologna, la vittoria di una Lazio molto in forma per 2-1 sull'Empoli, la Roma di Ivan Juric che a Monza si ferma sul 1-1 e infine la partita da cinema tra Fiorentina e Milan (Toro News)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. (fcinter1908)

De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. (TUTTO mercato WEB)