Miss Italia 2024: la bergamasca Mariama Diop sul podio

Miss Italia 2024: la bergamasca Mariama Diop sul podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

A Siena si fa festa: Ofelia Passaponti, 24 anni, è la nuova Miss Italia. Seconda si classifica Elisa Armosini, 19, sarda di Arzachena e al terzo posto c’è Mariama Diop, 19 anni, 178 centimetri, bergamasca di Caravaggio. Ancora una volta la Lombardia ha sfiorato la vittoria nel più prestigioso dei concorsi di bellezza. Nel 2023 la mantovana Veronica Lasagna si è classificata seconda, preceduta dalla piemontese Francesca Bergesio. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La 19enne neo diplomata al Liceo Classico e futura studentessa di Economia e Management alla Luiss, è stata eliminata nel primo taglio che ha ridotto il numero delle concorrenti da 15 ad 8. (il Resto del Carlino)

PORTO SAN GIORGIO - Mentre le miss scalpitano in attesa di conoscere chi sarà la nuova Miss Italia, a Villa Bonaparte la ex miss (vincitrice del titolo nel 1991) e oggi presidente di giuria Martina Colombari, ha spiegato i valori del concorso che non passa mai di moda. (Cronache Fermane)

Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti, la nuova reginetta incoronata sul palco del teatro di Porto San Giorgio ( I video della serata, l’intervista e le foto ) (Cronache Fermane)

Ofelia Passaponti Miss Italia 2024. Vittoria Latini è Miss Social

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. (gonews)

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio. (La Stampa)

Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. Spero di portare questa fascia con onore. (corriereadriatico.it)