Dinamo Kiev, Karavaev accende il match: "Siamo diventati più forti. La Lazio..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport RASSEGNA STAMPA - La Dinamo Kiev si prepara al suo debutto in Europa League contro la Lazio. Dalle prime 6 gare disputate, la squadra guidata da Oleksandr Shovkovskyi sembra essere sulla strada giusta per tornare a dominare nel proprio campionato e nelle competizioni Uefa. Sono passati quattro anni dall'ultima volta che si sono laureati campioni d'Ucraina, tre dall'ultima partecipazione alla fase a gironi della Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, partirà anche Taty Castellanos in Europa tanto che oggi sarà in gruppo a Formello per la consueta rifinitura. Gli esami svolti ieri consentono la convocazione per Amburgo, ma sarà solo una decisione di Baroni quella di schierarlo o meno dal primo minuto, più probabile avvenga contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)

Alberto Dalla Palma Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda trasferta settimanale che però non spaventa assolutamente i tifosi, pronti a un programma intenso e ai tantissimi chilometri da macinare. L’esordio in Europa League i biancocelesti lo faranno fuori casa, in campo neutro per ovvi motivi. (La Lazio Siamo Noi)

Dinamo Kiev - Lazio, le probabili formazioni: tante novità per Baroni

Al VAR, invece, ci sarà Evangelou (Grecia) insieme al belga Van Driessche. L'Uefa ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. (Il Mattino di Padova)

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni (Lazio News 24)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)