Djokovic realista: "Ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sarò uno dei favoriti al Roland Garros"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Arnaldi si è regalato una vittoria memorabile contro il 24 volte campione Slam, Novak Djokovic, nel primo confronto in assoluto tra i due. L'azzurro si è imposto per 6-3 6-4 , centrando i sedicesimi del Masters 1000 di Madrid dove sfiderà il bosniaco Dzumhur. Per Djokovic è un'altra sconfitta bruciante all'esordio dopo il ko contro Tabilo a Monte Carlo. Ecco le parole del serbo a fine match in conferenza stampa: "Ovviamente, quando perdi una partita, non ti senti bene. (eurosport.it)
La notizia riportata su altri giornali
Novak Djokovic si prepara a tornare in campo al Mutua Madrid Open, il secondo dei tre Masters 1000 stagionali sulla terra battuta. Il campione serbo, noto per essere il più titolato in questa categoria di tornei e negli Slam, è determinato a inseguire il suo centesimo titolo ATP. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Voglio dire, tornerò, forse non come giocatore, ovviamente. Spero di no, ma potrebbe essere così". (Sportmediaset)
Più che altro, è l'ennesima sconfitta nei primissimi turni dei tornei più importanti ad avere messo Novak Djokovic in una condizione nuova che non aveva praticamente mai vissuto in passato, almeno negli ultimi 20 anni dove ha dominato in lungo e in largo il tennis mondiale. (il Giornale)

"La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò. Quindi, non so, non so cosa dire. Voglio dire, tornerò, forse non come giocatore, ovviamente. Spero di no, ma potrebbe essere così". (Adnkronos)
Il campione serbo, che nelle ultime ore si è allenato con Andy Murray di nuovo al suo fianco, dopo l’assenza al Masters di Montecarlo, non ha nascosto una certa frustrazione per il feeling con la terra rossa madrilena. (Mowmag.com)
(Adnkronos) – “La mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò. Quindi, non so, non so cosa dire. Voglio dire, tornerò, forse non come giocatore, ovviamente. Spero di no, ma potrebbe essere così”. (Cremonaoggi)