Lautaro show, l'ex vice-ct Gugnali: "Critiche ingiuste. Zanetti? Può arrivarci per due motivi"

Esclusiva Lautaro show, l'ex vice-ct Gugnali: "Critiche ingiuste. Zanetti? Può arrivarci per due motivi" L'Argentina ai piedi di Lautaro Martinez: l'Eurogol di ieri contro il Perù è la ciliegina sulla torta di un anno da incorniciare per il Toro, che con la sua Nazionale ha vinto la Copa America da assoluto protagonista in estate e non sembra volersi accontentare. Lex vice-ct dell'Albiceleste (ai tempi di Sabella) Claudio Gugnali - che oggi è tecnico all'interno dell'AFA della selezione Under 20 Ascenso - ha parlato a L'Interista di lui e del suo momento, nel quale sembra essersi ritrovato dopo un inizio di stagione di alti e bassi. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. (Spazio Inter)

Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)

L’argentino è tornato con un umore molto alto dopo le ultime prestazioni con la Nazionale. Intanto Inzaghi pensa ad un programma per far crescere la sua condizione (InterLive.it)

VIDEO – Lautaro Martinez show, raggiunge Maradona | Inter Chat

In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle spalle dei campioni del mondo c'è un altro argentino, El Loco Bielsa, il cui Uruguay pareggia in Brasile. La Celeste passa anche in vantaggio con Valverde al 55', ma subisce il pari immediato dell'ex romanista Gerson. (Sky Sport)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)