Trattative con gli Usa, fumata nera da Mosca: "Sono difficili e richiedono molto sforzo aggiuntivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Proseguono le trattative tra Russia e Stati Uniti, ma nessun buon presagio all'orizzonte. Ad ammetterlo è Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino: «La regolamentazione ucraina è molto complessa. Per questo continuiamo i nostri contatti con gli americani». Parole pesate al millimetro, pronunciate durante una conferenza stampa a Mosca. Nulla di (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Non abbiamo ricevuto alcun segnale (dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump) indirizzato a Kiev per porre fine alla guerra. (OglioPoNews)

Lo ha detto il viceministro degli Esteri russo, Sergey Ryabkov, secondo cui "non abbiamo sentito da Trump segnali a Kiev per porre fine alla guerra. Ciò che abbiamo è un tentativo di trovare una sorta di schema che consentirebbe di ottenere una tregua come la immaginano gli americani. (Tiscali Notizie)

La Russia prende "sul serio" le proposte degli Stati Uniti per un cessate il fuoco in Ucraina, ma non può accettarle "così come sono ora". Lo ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov in un'intervista alla rivista russa International Affairs Journal, pubblicata oggi (Adnkronos)