Il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy Juan Jesus zittisce le polemiche e lo fa con un ulteriore post sui social dopo le polemiche dell'altro giorno. A scriverlo è La Repubblica. Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy (Tutto Napoli)

Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. (Virgilio)

Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. (Calciomercato.com)

Parla il Prefetto di Napoli:"Nessun trattamento particolare per i calciatori".

Leggi tutta la notizia A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. (Virgilio)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio (Tutto Napoli)

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole (IlNapolista)