Ibrahimovic esalta Thiago Silva: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – FOTO
Ibrahimovic esalta Thiago Silva che oggi ha fatto visita alal squadra a Milanello: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – Ibrahimovic via Twitter ha pubblicato una dedica speciale a Thiago Silva che oggi ha fatto visita al Milan a Milanello. I didn’t need to worry about the defence because I had @tsilva3 pic.twitter.com/gPojGGN29E — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 10, 2024 Queste le parole e la foto condivisa dal dirigente svedese in onore dell’ex difensore rossonero con cui ha condiviso parte della carriera anche al Psg. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha voglia di lavorare e di far crescere questi giocatori. Thiago Silva, ex difensore del Milan, è ospite del club rossonero in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Calciomercato.com)
Perché la vigilia di Champions arriva nel momento più delicato della stagione, e in campo (e fuori) c’è bisogno di tutti. "Io e Zlatan siamo sempre in contatto, parliamo di tutto e ci confrontiamo in particolar modo sul momento della squadra, con serenità e grande onestà", ha ribadito Paulo Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)
Thiago Silva, leggenda del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Stella Rossa PAROLE – «La verità è che vedo Ibrahimovic diversamente. È sempre stato un grande lavoratore e darà tanto al Milan, sono contento per lui. (Milan News 24)
“Non so se nella nostra squadra tutti possono dire di lavorare come me tutti i giorni”, la frase che ha fatto calare il gelo negli studi di Sky Sport. Un’accusa nemmeno troppo velata verso alcuni elementi del gruppo, che arriva in un momento delicato della stagione del Milan (Minuti Di Recupero)
Quando sono andato via io non lo sapevo. Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. (Pianeta Milan)