Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme

Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. Vigili del fuoco e soccorsi subito sul posto. Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

– Tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14, dove poco prima delle 12 un’auto, dopo aver tamponato un camion, ha preso fuoco. La macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Un uomo di 96 anni è morto e un 80enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro frontale tra due Volkswagen avvenuto sulla statale 7 ter, in direzione San Giorgio Jonico-Monteparano. L'uomo di 96 anni, a quanto si è appreso, è deceduto qualche ora dopo il ricovero all'ospedale SS. Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Tragico incidente questa mattina intorno alle 11.30 sulla A14, nel nodo autostradale di Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incendio sul tratto bolognese della A14: una vittima

Come spiega Bolognatoday un'auto verso le 11:30 ha tamponato un mezzo pesante prendendo fuoco: in seguito all'impatto le fiamme hanno coinvolto entrambi i veicoli. L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. (Today.it)

Un 62enne, originario di Bitonto nel barese, ha perso la vita in seguito ad un drammatico tamponamento tra un auto e un camion. Dopo il violento impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo all’uomo. (TeleRama News)

Come conferma Autostrade, sul raccordo Bologna-Casalecchio «è stata disposta la chiusura del tratto, tra il casello Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, «per un incidente al chilometro 3,7 che vede coinvolto un camion e un'auto». (video.corrieredibologna.corriere.it)