Sinner, Natale con la famiglia in montagna. Jannik sugli sci per staccare la spina prima degli Australian Open: «Casa dolce casa»

Vacanze di Natale per staccare la spina, trascorrere momenti di serenità e gioia insieme alla famiglia, dopo un anno vissuto intensamente, senza stop e soprattutto da record. Per Jannik Sinner è stato un Natale all'insegna della tradizione, in cui è tornato anche a praticare il suo primo amore: lo sci. Il tennista numero 1 al mondo, infatti, è un ex sciatore e con gli amici sulla pista Belvedere a Plan de Corones si è divertito a tornare sugli sci. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner ha pubblicato due foto sulla neve, una da solo e una in comitiva. Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, l’atleta altoatesino è tornato a casa, a Sesto, per trascorrere il Natale con la famiglia. (la Repubblica)

Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale (Sport Mediaset)

Sinner, Natale sugli sci nella sua Sesto Pusteria. Vacanze finite per le divinità e i giramondo del tennis, che sono già in Australia o in procinto di raggiungerla per dare il via alle competizioni 2025, un anno in cui l'Italia spera di rivivere le emozioni e le vittorie dell'anno che sta per concludersi. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner festeggia sulla neve in Alto Adige: a Natale la consueta sciata in famiglia

Da re del campo a re delle piste. Anche quest’anno Jannik Sinner ha scelto di trascorrere il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, dove, come da tradizione, si è concesso una bella sciata. (Il T Quotidiano)

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con amici e famigliari sulle sue montagne in Alto Adige. (Eurosport IT)