Il Toronto non vuole più Insigne: chi può riprenderlo in Serie A e a quali cifre|Primapagina

GETTY Quello che sembrava un addio potrebbe alla fine essere stato solo un arrivederci. Lorenzo Insigne ha tanta voglia di tornare in Italia e in Serie A: l’avventura al Toronto Fc potrebbe essere infatti ai titoli di coda e, già a gennaio, l’attaccante napoletano si candida a rimescolare le carte della sessione invernale. D’altronde l’ex Napoli – 33 anni – è ancora integro fisicamente e rappresenterebbe un rinforzo pronto all’uso e di sicuro affidamento per gran parte delle squadre del nostro campionato (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il braccio di ferro continua e passerà anche attraverso un confronto con la società bianconera per riuscire a risolvere il caso e trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti in causa. Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

“Adriano Galliani farà di tutto per salvare il Monza. (Forza Monza)

Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Fiorentina: Palladino chiama il Toronto! Ritorno dell’italiano?

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

L’ex Napoli è in uscita dal Toronto e vorrebbe tornare a giocare in Italia. Il calciomercato Lazio si sta muovendo ed è attento anche ad alcune occasioni che potrebbero tornare utili alla causa biancoceleste. (Lazio News 24)

Il calciomercato della Fiorentina sta per entrare nel vivo. Pradè è seduto in vari tavoli per provare ad intavolare diverse trattativa con l'obiettivo di portare in toscana calciatori di qualità che possano essere utili al progetto. (Il Milanista)