Addio a Joe Lara, è morto in un incidente aereo il Tarzan della Tv
Lara, la cui carriera cinematografica ha preso il via con Tarzan a Manhattan, film della Cbs, ha lasciato la figlia Liana, avuta da Natasha Pavlovich.
A niente sono valsi gli sforzi delle squadre di soccorso.
Per l’attore e la moglie, però, sposati dal 2018, non c’è stata alcuna possibilità di salvezza.
LEGGI ANCHE. Morto Gavin MacLeod, capitano di «Love Boat»
Joe Lara, noto per aver prestato il volto a Tarzan, nella serie televisiva La Grande Avventura, è morto sabato scorso, vittima di un incidente aereo. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
(LaPresse) L'attore americano, musicista ed esperto di arti marziali, Joe Lara, è morto in seguito ad un incidente aereo nei pressi del lago Percy Priest, vicino Smyrna, in Tennessee. (Corriere della Sera)
Il bilancio è di sette morti. Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film "Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva "Tarzan: La grande avventura". (Gazzetta del Sud)
Le ricerche sono andate avanti tutta la notte fra sabato e domenica, ma i soccorritori non hanno trovato sopravvissuti Condividi:. È morto in un incidente aereo William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l'attore che ha interpretato Tarzan nel film "Tarzan a Manhattan" (1989) e nella serie televisiva "Tarzan: La grande avventura" (1996-1997). (Sky Tg24 )
Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film ’"Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva ’"Tarzan: La grande avventura". (L'Arena)
Le squadre di soccorso della contea di Rutherford hanno lavorato per tutta la notte tra sabato e domenica ma non sono stati trovati sopravvissuti. È morto Joe Lara, l'attore che ha interpretato Tarzan, nella serie Tarzan-La grande avventura dal 1996 al 1997. (Tuttosport)
Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv “Tarzan – La grande avventura”. “I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri”, ha detto un portavoce che ha coordinato i soccorsi. (Caffeina Magazine)