Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 6 ottobre: le regioni a rischio

Approfondimenti:
Maltempo

Video suggerito Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 6 ottobre: le regioni a rischio Allerta meteo gialla domani, domenica 6 ottobre, in alcuni settori di Puglia e Umbria: il bollettino di criticità della Protezione civile. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Susanna Picone Migliora il tempo per domani, tanto che per la giornata di domenica 6 ottobre solo alcuni settori del Centro-Sud sono interessati da una allerta meteo della Protezione civile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora qualche pioggia residua in Italia complici gli effetti della perturbazione numero 2 di ottobre oramai diretta verso i Balcani. Nella giornata di domenica 6 ottobre migliora il tempo, fatta eccezione in alcune regioni colpite dal maltempo. (METEO.IT)

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con le regioni coinvolte, alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. (iLMeteo.it)

Belle notizie dal meteo, con le previsioni del tempo a partire da domenica 6 ottobre. Dopo il maltempo e il freddo dei giorni scorsi, le temperature sono pronte ad aumentare in Italia, almeno in alcune zone, quelle non interessate da perturbazioni a carattere intenso. (La Gazzetta dello Sport)

Stop al maltempo, ma la tregua durerà poco: nuove piogge in arrivo

Mentre la giornata vedrà un deciso miglioramento al Nord dove il sole splenderà a ovest, molte nubi si addensano a est, rovesci sparsi si abbattono sulle regioni adriatiche e sul Lazio interno e un ciclone pilota una perturbazione verso il Sud. (Corriere della Sera)

Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. (iLMeteo.it)

Ci saranno condizioni meteorologiche più stabili, con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio, accompagnati da temperature fresche nelle ore mattutine, soprattutto nelle zone montuose. (MyValley.it)