Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo»

Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo». Le dichiarazioni del centrocampista Il centrocampista del Milan Reijnders ha parlato a SkySport dopo la vittoria della sua Olanda contro la Romania a Euro2024. PAROLE – «È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (Giornale di Sicilia)

Dopo il vantaggio nel primo tempo ha consolidato il risultato continuando a macinare gioco e azioni pericolose in avanti, sia dalla fascia destra (Dumfries su tutti), dalla sinistra (su cui nasce ad esempio la rete del 2-0), ma anche con conduzioni centrali. (la Repubblica)

Sabato alle 21 l’Olanda affronterà la vincente di Austria-Turchia a Berlino In avvio ci prova Man, la sblocca Gakpo che sorprende Nita. (Agenzia askanews)

Gakpo e Malen trascinano l'Olanda ai quarti, Romania ko 3-0

Yildiz vola ai quarti di finale di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, quarti contro l’Olanda per il gioiello della Juventus... (Juventus News 24)

Si apre l'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 col match di Monaco tra la Romania e l'Olanda. Chi vincerà sfiderà la squadra che avrà la meglio in Turchia-Austria in quello che è certamente lo spot più imprevedibile del tabellone. (OneFootball - Italiano)

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. All’Allianz Arena di Monaco l’Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (quotidianodigela.it)