Se hai Postepay puoi sfruttare ancora per poco questo vantaggio. Scadenza 31 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai Postepay puoi sfruttare ancora per poco questo vantaggio. Scadenza 31 marzo L’utilizzo della Postepay ha portato una grande svolta al popolo italiano, in quanto ci ha aperto un mondo nell’utilizzo della moneta elettronica. Con il lancio della prima Postepay, che è avvenuto a fine 2003, ha permesso di fare shopping online in modo facile ed istantaneo a milioni di italiani. Scopriamo la funzione che non sarà possibile utilizzare più dopo il 31 marzo Se hai Postepay puoi sfruttare ancora per poco questo vantaggio. (Blowingpost)
Su altre fonti
Eppure per Bagnaia non è stato un venerdì facile, ma poi alla fine i conti sono tornati e il primo posto è servito. Sul passo? Bagnaia sembra messo bene ma Martin sembra messo benone: lo spagnolo è apparso veloce da subito, in palla e con le idee chiare. (Moto.it)
C’è il confronto in pista e il lavoro dentro il box, dove i team manager hanno il compito di affiancare e sostenere i proprio piloti. (Sky Sport)
Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)
I numeri della sfida fra Martin e Bagnaia in questa immagine L'alluvione terribile che ha colpito la zona di Valencia, con un bilancio drammatico di oltre 150 morti, mette a serio rischio la disputa della gara finale del 17 novembre al circuito Ricardo Torno. (La Gazzetta dello Sport)
Pecco Bagnaia inizia con il piede giusto il week end del GP di Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale 2024 che lo vede inseguire in classifica iridata Jorge Martin a 17 punti di distacco: dopo la prima sessione di Libere il campione del mondo in carica della Ducati segna infatti il miglior tempo in 1’58”795, precedendo di oltre 7 decimi l'Aprilia di Maverick Vinales e di oltre 1 secondo la Ducati VR46 di Marco Bezzecchi. (La Gazzetta dello Sport)
Poi però, quando viene il momento, è sempre lì, pronto, efficace e definitivo. Lui risponde chiaramente, con leggerezza. (MOW)