Grande Fratello, "picchiata" e "succubi". Shaila Gatta e Lorenzo, la frase rubata: disastro a Mediaset

Grande Fratello, picchiata e succubi. Shaila Gatta e Lorenzo, la frase rubata: disastro a Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ormai è ufficiale: Shaila Gatta è il "motore" di questa edizione del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L'ex velina mora di Striscia la notizia è al centro di amori, amorazzi, corteggiamenti serrati e pure mani morte, come quella di Tommaso Franchi. In un momento di relax collettivo sui divanetti, Shaila si è sdraiata sopra il giovane idraulico, assopendosi. E il ragazzo ne ha approfittato per spingere le coccole in territori inesplorati e arditi, accarezzando il Lato B della showgirl. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il concorrente milanese non riesce a passare una settimana senza inciampare in frasi che dovrebbero essere evitate, sia in un contesto televisivo che nella vita di tutti i giorni. (Movieplayer)

Pronto a scoprire qualcosa in più circa l'evoluzione di questa storia, Alfonso mostra una clip che riassume quanto accaduto nelle ultime settimane. (Grande Fratello)

Il concorrente ha assicurato di avere messo una pietra sopra la conoscenza con Shaila Gatta, perché intende coltivare il rapporto con Helena Prestes. (Fanpage.it)

Lorenzo su Shaila e Helena: “Meritano un uomo che…”, nuova polemica al Grande Fratello

Durante il silenzio della notte, Jessica e Giglio si rivolgono a Lorenzo, invitandolo a essere più comprensivo nei confronti di Helena. (Grande Fratello)

Si conoscono da un paio di settimane e lui dichiara di volere Helena in finale. Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes: voto Noi puffi siam così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lorenzo Spolverato, il modello milanese che continua a far discutere, si è reso protagonista di un altro episodio controverso all'interno della Casa del Fratello. Questa volta, è andato pericolosamente vicino alla squalifica a causa di una frase ambigua, il cui significato era evidente a tutti. (Movieplayer)