Grande Fratello, "picchiata" e "succubi". Shaila Gatta e Lorenzo, la frase rubata: disastro a Mediaset

Ormai è ufficiale: Shaila Gatta è il "motore" di questa edizione del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L'ex velina mora di Striscia la notizia è al centro di amori, amorazzi, corteggiamenti serrati e pure mani morte, come quella di Tommaso Franchi. In un momento di relax collettivo sui divanetti, Shaila si è sdraiata sopra il giovane idraulico, assopendosi. E il ragazzo ne ha approfittato per spingere le coccole in territori inesplorati e arditi, accarezzando il Lato B della showgirl. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il concorrente milanese non riesce a passare una settimana senza inciampare in frasi che dovrebbero essere evitate, sia in un contesto televisivo che nella vita di tutti i giorni. (Movieplayer)

Ora, tesoro della zia, o sai che l’ultima puntata del Fratello è imminente – e di questo saremmo tutti eternamente grati – o è una delle tue solite boutade tanto per farti vedere: non ha senso pensare oggi alla finale né immaginare che il rapporto tra voi rimarrà uguale e non vi scannerete in men che non si dica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante la serata, i coinquilini hanno deciso di intrattenersi facendo dei giochi tutti insieme. Tuttavia, Helena non ha apprezzato l'atteggiamento di Lorenzo durante le attività. "Prima hai detto che non volevi giocare e poi l'hai fatto”, lo rimprovera Helena, visibilmente infastidita dal fatto che, durante il gioco dei baci, Lorenzo abbia ignorato lei, preferendo giocare con Yulia. (Grande Fratello)

Lorenzo su Shaila e Helena: “Meritano un uomo che…”, nuova polemica al Grande Fratello

Dopo numerosi scontri e lunghi silenzi, nel corso degli ultimi giorni pare che tra Lorenzo ed Helena sia tornato il sereno. I due, infatti, hanno provato a chiarire le loro incomprensioni attraverso molteplici chiacchierate e ciò li ha portati ad accorciare nuovamente le distanze. (Grande Fratello)

Dopo il recente scontro che ha avuto con Helena, il ragazzo si è infatti fatto sfuggire un paio di espressioni che in molti hanno giudicato come palesemente offensive verso tutto il genere femminile. (ilmessaggero.it)

Lorenzo Spolverato, il modello milanese che continua a far discutere, si è reso protagonista di un altro episodio controverso all'interno della Casa del Fratello. Questa volta, è andato pericolosamente vicino alla squalifica a causa di una frase ambigua, il cui significato era evidente a tutti. (Movieplayer)