Atp Pechino, Sinner batte Bu e vola in finale: affronterà Alcaraz
L'azzurro ha avuto la meglio in due set: 6-3 7-6 Jannik Sinner torna in finale all’Atp 500 di Pechino, un anno dopo il successo che ha dato il via alla sua scalata alla vetta. L’azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in semifinale il cinese Bu Yunchaokete col punteggio di 6-3 7-6. L’altoatesino ha avuto la meglio in poco più di due ore di gioco. Ad attenderlo in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz che nella prima semifinale ha invece battuto, sempre in due set, il russo, Medvedev. (LAPRESSE)
Su altre testate
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. (ilgazzettino.it)
L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)
Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. Il n. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner conquista la sua settima finale stagionale battendo Bu a Pechino: "Non sapevo cosa aspettarmi", afferma il numero 1 a fine partita, "Ho giocato un buon tennis nel primo set, per poi perdere un po' di intensità nel secondo", analizza, "Mentalmente sono rimasto in partita". (Sky Sport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)