Milan-Juventus 0-0: noia a fischi a San Siro
MILANO – Milan-Juventus non ha detto né dato niente, nulla che valga la pena ricordare al di là di un risultato che fotografa perfettamente la sfida: zero a zero. Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un commento che è arrivato anche dal Vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, tifoso rossonero. Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. (Milan News)
Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. (Sport Mediaset)
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)
Considerata la situazione della Juventus, incerottata per via dei tanti infortuni che l'hanno colpita, il Diavolo doveva aggredire la partita invece che aspettarla e sperare nel guizzo del campione, che comunque non è arrivato. (Milan News)
La Juventus torna da San Siro con un punto, qualche conferma, ma anche tanti, tantissimi dubbi che sembrano destinati a protrarsi nelle prossime settimane. (Sport Mediaset)
Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)