Raspadori, il Napoli chiede tanto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità, naturalmente anche a Napoli. La situazione di Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è al centro delle discussioni. Il club partenopeo, infatti, chiede una cifra considerevole per il suo cartellino, rendendo complicata una sua eventuale cessione. Raspadori, che fa parte da tempo del giro della Nazionale, non ha trovato molto spazio in questa stagione, il che ha alimentato le voci di un suo possibile trasferimento.
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi, il quale ha ipotizzato che le recenti dichiarazioni di Raspadori potrebbero essere motivate dalla sua volontà di giocare con maggiore continuità. Pizzi ha sottolineato come l’attaccante, nonostante il talento indiscusso, non sia stato impiegato con la frequenza che ci si aspetterebbe da un giocatore del suo calibro.
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime novità sul mercato del Napoli. Secondo Marchetti, Raspadori potrebbe lasciare il club e piace molto a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. Tuttavia, la pista che porta a Bergamo sembra essere stata smentita, poiché l’Atalanta è già ben coperta nel reparto offensivo, come dimostrano i numerosi gol segnati fino a questo momento della stagione.
Nonostante ciò, la Juventus sembra essere interessata all’attaccante napoletano. La situazione è in continua evoluzione e il futuro di Raspadori rimane incerto.